Di chi è il nido

Di chi è il nido

€ 14

È un libro tradotto in simboli che nasce con lo scopo di facilitare la possibilità di ascolto della lettura ad alta voce di libri illustrati per bambini/e e ragazzi/e.

Descrizione prodotto

I tanti amici di Cinciallegra non sono altro che i bambini, le bambine, le famiglie, le colleghe per le quali l’autrice ha aperto la porta. Il nido è quindi il luogo della custodia, il luogo della libertà, il luogo dell’avventura e lo sono perché così l’autrice li ha vissuti. Esperienza e narrazione si fondono per offrire a chi leggerà la possibilità di un viaggio dentro il quale ognuno di noi ha qualcosa da donare e qualcosa da ricevere. È un libro tradotto in simboli che nasce con lo scopo di facilitare la possibilità di ascolto della lettura ad alta voce di libri illustrati per bambini/e e ragazzi/e.

A cura di:

  • Storia e illustrazioni di Monica Menichini
  • Traduzione in simboli di Roberta Palazzi
  • Supervisione del testo in simboli di Laura Bernasconi

Consigliamo l'acquisto correlato

Un nuovo inbook racconta le avventure del curioso trenino, attraverso paesaggi sempre diversi e nuovi amici motorizzati!

È un libro tradotto in simboli nato dall'esigenza di soddisfare le necessità di bambini con bisogni comunicativi complessi, ma anche per coloro che hanno semplicemente…

E' un inbook, un libro tradotto in simboli, da leggere insieme, un libro per l'infanzia, un input per l'interazione, per l'inclusione, per l'integrazione.

È un inbook realizzato interamente in simboli divertente e leggero da leggere.

Iscriviti alla nostra newsletter

Vuoi ricevere approfondimenti, consigli, dettagli sui nostri dispositivi ed essere informato sui nostri eventi?
Scegli il tipo di aggiornamento che vuoi ricevere.

Questo campo è obbligatorio

Questo campo è obbligatorio

Questo campo accetta un'email ed è obbligatorio

Questo campo è obbligatorio